Professionisti

Avv.

Giovanni Cerri

avvocato giovanni cerri
gcerri@studiolegalequiriconi.com

L’Avv. Giovanni Cerri è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1977 e all’Albo della Corte di Cassazione dal 1991.

Svolge una intensa attività forense – prevalentemente giudiziale – in vari aspetti e problematiche del Diritto civile (tra cui inadempimenti contrattuali, Diritto societario, comunione e condomini, diritti inerenti la proprietà ed il possesso) e nel Diritto penale d’impresa (violazioni fiscali, responsabilità di Sindaci ed Amministratori, reati contro la Pubblica Amministrazione).

Giovanni Cerri si occupa inoltre di controversie nascenti da rapporti personali e patrimoniali tra coniugi, nonché di separazioni e divorzi consensuali e giudiziali e di modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, anche mediante negoziazione assistita. Si occupa anche di Diritto delle successioni.

Ha spesso partecipato, anche in qualità di arbitro, in diverse procedure arbitrali (sia rituali che irrituali), acquisendo notevole esperienza anche in questo sempre più diffuso strumento processuale.

E’ stato Presidente di AGAM – Associazione Giovani Avvocati di Milano.

Torna ai Professionisti